Ultima modifica: 30 Maggio 2021

Pon di Inglese con certificazione finale

Si è concluso con un esame per la certificazione PET, livello B1, il Pon di lingua Inglese. Tutor la prof.ssa Giovanna Nigro

Tanto studio e un esame finale per conseguire la certificazione PET Cambridge, livello B1.

Si è concluso ieri mattina il Pon di Lingua inglese, che ha tenuto impegnati 24 studenti del biennio in un percorso di 60 ore, articolato in due incontri pomeridiani a settimana, tutti online, con la docente madrelingua Amy Weidemanha.

Nonostante le difficoltà della preparazione a distanza in lingua, gli allievi hanno danno davvero il massimo, come ha evidenziato la docente tutor, prof.ssa Giovanna Nigro: “Tenacia e impegno degli studenti sono state due costanti dell’intero percorso, che è stato anche un modo per incontrarci virtualmente e scambiarci opinioni”.

“La docente madrelingua ha costantemente motivato i ragazzi preparandoli per l’esame, in modo da permettere loro di raggiungere un altro, importante obiettivo, solo il primo di tanti altri!” – conclude con entusiasmo la prof.ssa Nigro.