Ultima modifica: 10 Maggio 2022

I nove corsi Pon del Vico

Sono nove i percorsi di potenziamento degli apprendimenti e delle competenze chiave, avviati nel nostro Istituto, all’interno del PON – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, finanziato attraverso fondi strutturali europei.

Tale progettazione intende ampliare l’Offerta Formativa dell’Istituto, per migliorare le competenze di base e ridurre il divario digitale. Inoltre, mira a promuovere esperienze formative che privilegino l’aggregazione e la socialità, considerate le limitazioni alle relazioni interpersonali che gli studenti e le studentesse hanno dovuto subire negli scorsi anni scolastici, a causa dell’emergenza Covid.

La direzione e il coordinamento dei Pon è a carico della Dirigente scolastica, dott.ssa Luciana Lovecchio.