Ultima modifica: 12 Novembre 2022

Pronti per l’orientamento

Due indirizzi, due opzioni e tre sperimentazioni con due curvature. L’offerta formativa del #Liceo G.B. Vico si amplia per rispondere alle esigenze di un mondo in continua #evoluzione.

Due, quindi, gli assi portanti della scuola: Liceo scientifico tradizionale e Liceo delle scienze umane, cui si aggiungono le due opzioni, rispettivamente, delle Scienze applicate e dell’Economico sociale.

All’interno dell’indirizzo scientifico, poi, sono tre le sperimentazioni: il Liceo matematico, attivo già da qualche anno, e le due novità che partiranno dal prossimo anno scolastico, la curvatura Biomedica e la curvatura Lingusitica.

Insomma, ciascuno alunno potrà trovare la sua strada, nella consapevolezza che a scegliere un liceo non si sbaglia mai!