Ultima modifica: 14 Novembre 2022

Happy Tech – Dante Alighieri

Si comincia con i laboratori. E una “Special Edition” tutta dedicata alla Scuola media Dante Alighieri di Laterza.

Le attività per l’orientamento 2023 prenderanno il via giovedì pomeriggio, 17 novembre, quando saranno ospiti del Vico gli alunni delle classi III A, III B e III C della Dante, accompagnati dai loro docenti. Ad attenderli il gruppo dell’orientamento della nostra scuola, coordinato dal prof. Leonardo Spinelli:

Vita Maria Tria, Antonella Leogrande, Margherita D’Auria, Antonio Cillo, Simona Sassi, Francesco Galli, Silvana Viva, Rosario Di Tinco, Rosanna Cito, Michela Todaro, Elisabetta Casarola, Annagiulia Gallitelli, Maria Daniela Pierri, Maria Elena Carrera, Maria Luisa Passarelli, Maria Giannuzzi, Valeria Zito, Gianvito Salluce. .