Ultima modifica: 17 Dicembre 2021

Assemblea d’Istituto

Sabato, 18 dicembre, l’assemblea d’istituto

Assemblea d’istituto: si torna in presenza, ma ciascuno nella propria aula.

Domani, 18 dicembre, la mattinata dell’assemblea sarà articolata in due momenti, entrambi in collegamento Meet con l’Aula Magna:

• Dalle 9 alle 10, si ascolteranno delle testimonianze di vita, finalizzate a trasmettere un messaggio positivo in vista della celebrazione del Santo Natale;
  • Dalle 10 alle 13, il tradizionale “Vico’s Got Talent”, la gara in cui i ragazzi della scuola si sfideranno, esibendosi in Aula Magna, davanti ad una giuria interna che, unitamente alla giuria esterna e al televoto, decreterà il vincitore.

L’organizzazione dell’Assemblea, come sempre, è curata dal prof. Pietro Clemente e dai rappresentanti d’Istituto Gabriele Martemucci, Angelo Pio Belmonte, Giuseppe Cisonna e Samuele Bongermino.