Ultima modifica: 4 Maggio 2022

Progetto Epas: l’Europa e la parità di genere

Gli alunni della IV A, guidati dalla prof.ssa Mariella Sangiorgio, saranno Ambasciatori del Parlamento europeo

Riguarda la parità di genere l’ultimo lavoro degli alunni di IV A, all’interno del progetto “EPAS_ European Parliament Ambassador School”.

Si tratta di un video che intende promuovere la pari dignità tra uomini e donne nei diversi ambiti della società, come previsto anche dall’Agenda 2030 per uno sviluppo sostenibile.

Il progetto EPAS, curato dalla prof.ssa Mariella Sangiorgio, si avvia così alla conclusione e permetterà agli alunni di ricevere gli attestati di Ambasciatori del Parlamento europeo. Ultimo appuntamento la Festa degli studenti, il 28 maggio, quando la classe presenterà il progetto a tutta la scuola.