Ultima modifica: 17 Novembre 2022

Un pomeriggio “da liceali”: Happy Tech con la Dante

Giovedì pomeriggio, 17 novembre, entusiasmante esperienza per l’Happy Tech riservato alla scuola media Dante Alighieri

Sedersi ai banchi delle aule “da grandi”, seguire un esperimento in laboratorio, attraversare i corridoi. I ragazzi delle classi terze della Scuola Media Dante Alighieri hanno vissuto un pomeriggio “da liceali”.

Ieri, all’Happy Tech – Special Edition, per oltre due ore, gli alunni si sono alternati in quattro diversi laboratori, coordinati dal prof. Leonardo Spinelli, docente responsabile delle attività di orientamento:

STEM – DETECTIVE DI LABORATORIO, a cura dei docenti Antonio Cillo, Antonella Leogrande, Daniela Pierri, Simona Sassi e Vita Maria Tria;

ELECTRA LAB – a cura dei docenti Margherita D’Auria, Rosario Di Tinco, Francesco Galli, Silvana Viva e Marialuisa Passarelli;

LANGUAGE LAB – a cura delle docenti Maria Giannuzzi, Valeria Zito e Marialelena Carrera;

ATTIVAMENTE – a cura delle docenti Elisabetta Casarola, Rosanna Cito, Annagiulia Gallitelli e Michela Todaro.